lunedì 27 giugno 2011

Il mercato della A 3 parte dagli Under

-Serie A dilettanti.it-

Il primo mercato a partire per la prossima Legatre è quello degli under. Si muove Omegna. Dopo lo stage organizzato in casa, nella prossima settimana la Fulgor cercherà di iniziare a piazzare qualche
tassello del mosaico. Piace molto Tommaso Raspino. Sempre in tema di under, Ferentino vuole trattenere in Ciociaria sia Antonio Iannuzzi che Salvatore Parrillo. C'è ancora da lavorare
con i rispettivi entourage. Soprattutto su Iannuzzi, già richiesto da Anagni e Ruvo di Puglia. Sta sistemando alcuni tasselli Matera. Confermato Lagioia, l'Olimpia procede spedita anche verso la conferma di Fabio Lovatti. Ci sono conferme sulla richiesta di Forlì per Stefano Crotta: sul lungo classe '90 hanno però espresso interesse anche Chieti e Capo d'Orlando. Capo d'Orlando sta preparando una mezza rivoluzione. Rischia di essere confermato il solo Albertinazzi. Due i nomi appuntati sull'agenda dell'Upea. Il sogno è Marco Evangelisti, la concretezza porta invece ai nomi di Giacomo Gurini e Andrea Pilotti. Capitolo Chieti: Sorgentone ha chiesto due senior da quintetto, un esterno ed un lungo. Per l'esterno attenzione al nome di Andrea Raschi. Due flash su Latina: il primo ingaggio ad essere ufficializzato sarà quello di Tommaso Milani.
In grande fermento il mercato di Ruvo di Puglia. Dopo l'ufficilizzazione di Gints Antrops, la società pugliese potrebbe presto piazzare altri colpi. Sarà rivoluzione in casa ruvese: piacciono gli esterni Christian Villani e Gabriele Spizzichini, classe 1992, di prorpietà della Virtus Bologna. Nel reparto lunghi, invece, attenzione a Frederic Emejuru. Sempre dalla Virtus, un altro ex Ozzano, Matteo Negri ha ricevuto due offerte: lo voglioo Trieste e Latina.
Corsa a due a Trento per il ruolo di pivot: oltre alla candidatura di Daniele Casadei, spunta fuori il nome di Marco Pazzi, allenato da Buscaglia a Perugia da Buscaglia due anni fa.
Argoemto grifone: dopo le conferme di Bonamente, Chiatti e Poltronieri, i nomi caldi per la società umbra sono quelli di Giovanni Tommasini e Davide Andreaus.
Caccia al lungo under
Oltre a Filippo Baldi Rossi un altro nome molto gettonato è quello di Andrea Quaris, classe 1992, della Benetton Treviso su cui hanno messo gli occhi Omegna, Piacenza e Treviglio.
Firenze
A Paolini verrà afidata una squadra molto giovane che riparitrà dalle conferme di capitan Rotella, Sanna ed il giovane Russo, classe 1992.

Nessun commento:

Posta un commento