mercoledì 29 giugno 2011

Prima Veroli, ecco il primo botto di mercato: il club giallorosso vuole un'altra annata da big. E' l'ala Martin Colussi

Era in serie A a Caserta: "Voglio essere protagonista. Veroli mi voleva da anni, Cavina mi ha fortemente voluto: è il momento giusto"


 Prima Veroli comunica che in data odierna ha sottoscritto un contratto biennale per le prestazioni sportive dell’atleta Martin Colussi. Nato a Maniago (Pordenone), il 6 maggio del 1981, alto un metro e novantatre, Colussi ha giocato nell’ultima stagione con la Lega A di Caserta chiudendo a 5,4 punti di media nei 13 minuti che è rimasto sul parquet. Ala cresciuta e maturata cestisticamente con la maglia di Pavia sino a diventarne uno dei giocatori simbolo, dopo aver calcato diversi parquet di B1, Colussi è rimasto in terra lombarda per tre anni. Ha chiuso la sua ultima stagione a Pavia, quella della ribalta, con cifre di assoluto rilievo. In 29 minuti di media giocati, ha messo a referto oltre 14 punti realizzati a partita, con un high stagionale di 25 punti. Buon tiratore sia da tre che da due, Colussi assicura un discreto contributo anche a rimbalzo ed in difesa.
«Sono molto contento di aver trovato un accordo con Veroli. Finalmente riusciamo a chiudere un inseguimento che andava avanti da diversi anni. Sono stato molto vicino a vestire la maglia giallorossa già nella scorsa stagione ma poi non se n’è fatto nulla. Dopo Caserta avevo voglia di tornare protagonista, arrivo a Veroli con grande entusiasmo e in una società solida che ha voglia di far bene, e questo è anche il mio obiettivo. Ho già parlato con coach Cavina che mi ha fortemente voluto e sono pronto a dare il mio contributo».
Grande merito nella trattativa lampo che ha portato il giocatore a Veroli va al Giemme Bartocci che ha individuato sin da subito in Martin Colussi il primo tassello della nuova Prima Veroli.
Veroli firma un giocatore dal grande talento che arriva in Ciociaria con il pieno d'entusiasmo pronto a sposare il nuovo progetto giallorosso. Colussi indosserà la maglia numero 21.

Nessun commento:

Posta un commento