mercoledì 31 agosto 2011

Ultima seduta a Siena, domani la partenza per Bormio

-Mens Sana basket.it-
Image

Seduta di allenamento in mattinata per la Montepaschi che domani partirà alla volta di Bormio dove resterà fino al 10 di settembre.
Non si è allenato con la squadra Shaun Stonerook, a causa di un fastidio alla schiena che il giocatore ha accusato fin dal suo arrivo a Siena per l’inizio della preparazione. Stonerook è stato sottoposto nei giorni scorsi ad alcuni esami strumentali che hanno evidenziato una rachialgia lombare con contrattura muscolare. Il capitano della Montepaschi durante il ritiro di Bormio seguirà dunque un programma di lavoro personalizzato e le sue condizioni saranno valutate dallo staff medico della Mens Sana Basket tra circa dieci giorni.
La prima palla a due della pre-season è in programma domenica 4 settembre alle 20 contro gli ucraini del Mariupol Azovmash. Dopo due giorni i biancoverdi affronteranno l’Efes Pilse alle 18.45. L’8 settembre, alla stessa ora, affronteranno i turchi di Ankara, mentre sabato 10 settembre scenderanno in campo a Bormio contro il Besiktas Istanbul (ore 17.30).

Nessun commento:

Posta un commento