mercoledì 31 agosto 2011

Angels Santarcangelo vincenti con la Fortitudo 103




Buon test per gli Angels a Castel San Pietro contro la Fortitudo 103. Vittoria in campo e nel punteggio, con un contorno abbastanza particolare per il basket di preseason. È stato uno spettacolo vero perché a sostenere la squadra di casa c'era la Fossa dei Leoni, che per 40 minuti filati ha cantato e intonato cori per la Fortitudo. Poi c'è stato il campo, quello che è successo sul parquet, con gli Angels a iniziare subito sullo 0-5 grazie a tripla e canestro da due di Palermo. A lui poi si è aggiunto presto un ottimo Bonaiuti e il vantaggio è lievitato fino al 4-16 del quinto minuto, mantenendosi sostanzialmente invariato a fine quarto (11-22).

Nel secondo periodo una buona circolazione di palla, Rivali in cabina di regia e un Ancellotti da 12 rimbalzi a fine primo tempo hanno permesso ai clementini di allungare sul +20. Partita tosta, fisica nonostante il periodo di preparazione estivo, con la Fortitudo a riprendere coraggio nel terzo quarto grazie ad aggressività, difesa e qualche pallone recuperato. Il vantaggio Angels si riduce, ma non torna mai sotto il livello di guardia. Il momento nel quale le squadre sono più vicine diventa il 50-59 a 4' dalla fine e poi il 55-63 a due minuti dalla sirena. Partita vera, buoni Angels.



FORTITUDO 103 – ANGELS SANTARCANGELO 62-70



Il tabellino Angels: Bonaiuti 12, Pesaresi, Silimbani 6, Rivali 15, L. Bedetti 6, Palermo 15, Italiano 4, Ancellotti 12, Meledje, F. Bedetti, Rinaldi. All.: Padovano.

Ufficio stampa Santarcangelo Basket

Parziali: 11-22, 23-46, 42-57.
    

Nessun commento:

Posta un commento