martedì 30 agosto 2011

ennet, primo allenamento per Parakhouski: 'Daro' il meglio con l'aiuto dei compagni'

-Pallacanestro Cantu.com-

 
Si è aggregato questo pomeriggio alla squadra, dopo aver sostenuto le visite mediche in mattinata, il nuovo lungo bielorusso della Bennet, Artsiom Parakhouski. Queste le prime parole del centro bianco- blu: "Seguivo già il campionato italiano nella scorsa stagione e so che si tratta di un ottimo torneo con grandi giocatori. Per me quindi potermi confrontare in Serie A è una cosa davvero positiva. Sono conscio di dover alzare il livello del mio gioco, però sono convinto che l'unico modo di farlo sia quello di impegnarsi al massimo e allenarsi sempre di più".
"Sono felice – ha concluso Parakhouski - di aver disputato una buona carriera universitaria, miglliorando ogni anno le mie capacità e le mie statistiche. Già lo scorso anno però mi sono accorto che il basket in Europa è differente, meno atletico o basato sulle individualità, però sicuramente più tattico e complicato a livello di letture. Insomma non si tratta solamente di fare le cose velocemente, ma anche di eseguire delle scelte intelligenti. Per questo probabilmente avrò bisogno di un periodo per conoscere i compagni, il coach e come posso contribuire alla squadra. Sicuramente però mi impegnerò al massimo e cercherò di dare sempre il meglio di me stesso".

Nessun commento:

Posta un commento