mercoledì 31 agosto 2011

Pallacanestro Palestrina: Le amichevoli pre-campionato

-Pallacanestro Palestrina.it-

Fissato in questi giorni l’elenco delle amichevoli pre-campionato della Pallacanestro Palestrina. La prima squadra continua intanto gli allenamenti senza particolari preoccupazioni, e con Nello Lorenzetti che sembra vicino a scendere in campo con i compagni.
Primo approccio con la squadra di coach Carosi sabato 3 settembre quando alle ore 18, nel PalaFlacco di Via di Valle Zampea, sarà ospite la formazione di DNC della Luiss, allenata quest’anno da Max Briscese. Seguirà poi domenica 11 settembre il battesimo stagionale del PalaIaia che vivrà un appassionante Palestrina-Ferentino alle ore 18, coi ciociari che si presentano con un roster di grande richiamo sempre in linea con gli ambiziosi propositi della presidenza Ficchi. Nel weekend seguente invece gli arancio verdi saranno ospiti a Scauri venerdì 16 e sabato 17 per il Memorial Ranieri, che vivrà un quadrangolare con le altre squadre dei padroni di casa, Giugliano e Campobasso, tutte inserite nello stesso girone dei prenestini.
Non si escludono tuttavia altri impegni a cui potrebbe prendere parte la Pallacanestro Palestrina prima dell’inizio del campionato.

Nessun commento:

Posta un commento