mercoledì 31 agosto 2011

Fabui Shoes Montegranaro: SABATO SCRIMMAGE CONTRO LA FILENI ALLA BOMBONERA

SABATO SCRIMMAGE CONTRO LA FILENI ALLA BOMBONERA
Prosegue intenso il lavoro che la Fabi Shoes sta svolgendo agli ordini di coach Drucker.
Dopo l'allenamento di questa mattina, pomeriggio libero e Jerel Mcneal sarà ad Ancona per vari scatti fotografici per Superbasket. Il settimanale diretto da Claudio Limardi realizzerà su Jerel un servizio speciale. Per domani è previsto un doppio allenamento, venerdì alle 18 basket alla Bombonera poi sabato alle 11 e alle 18.30 primo scrimmage della stagione contro la Fileni Jesi di Cioppi sempre a Montegranaro.
Saranno assenti nella Fabi Shoes Sosa e Ivanov impegnati con le nazionali e Brunner che è ritornato negli Stati Uniti per un periodo di riposo dopo le fatiche con la nazionale Svizzera.
SOSA TRASCINANTE CONTRO CUBA. IVANOV OGGI CONTRO LA SLOVENIA.
Buona prestazione di Edgar Sosa nella prima gara del Fiba Americas 2011 che è iniziato a Mar del Plata in Argentina. Il neo play della Fabi Shoes ha trascinato la Repubblica Dominicana contro Cuba ad un facile successo per 90 a 60. Sosa in 23 minuti di gioco ha realizzato 14 punti. Oggi la Repubblica Dominicana giocherà contro il Venezuela, seguiranno i match con Canada e Brasile.
Dejan Ivanov inizia oggi Eurobasket 2011 in Lituania. La Bulgaria affronterà a Klaipeda la Slovenia. Le altre avversarie di Ivanov e compagni saranno Russia, Georgia, Ucraina e Belgio.

Nessun commento:

Posta un commento