mercoledì 31 agosto 2011

Mobyt, arriva il quotato Ravenna Per i biancoverdi è la prima in casa

-La Nuova Ferrara-


 Con la campagna abbonamenti prossima a partire, è fissato per le 18 di oggi il debutto casalingo in amichevole della Mobyt. Al palasport (porte aperte al pubblico), i biancoverdi...
    F
    Con la campagna abbonamenti prossima a partire, è fissato per le 18 di oggi il debutto casalingo in amichevole della Mobyt. Al palasport (porte aperte al pubblico), i biancoverdi ospiteranno Ravenna che, assieme a Ferrara e Monfalcone, è fra le più accreditate per la promozione in Divisione Nazionale A. Per i ferraresi un altro test molto utile per migliorare ed oliare i giochi di squadra, dopo il successo a Bassano di sabato scorso.
    «Stiamo cominciando a giocare sempre più di squadra – le considerazioni di ieri di Andrea Sorrentino, uno fra i positivi finora in casa Mobyt -: bene o male riusciamo a trovarci in campo e c’è molta voglia di far bene. Lo si vede dall’impegno e dall’agonismo che ci mettiamo durante gli allenamenti».
    Carica positiva, dunque, che arriva dalla voce del giovane giocatore di Ragusa, ma non solamente dalla sua. Al “palace”, oggi salirà l’Acmar Ravenna, guidata in panchina da coach Ciocca. Se la Pallacanestro Ferrara, con Ferri e Benfatto, può contare su un asse play-pivot di primo livello, certamente i romagnoli, che sabato scorso hanno battuto Fossombrone, non sono da meno: Davolio e Barbieri, nome quest’ultimo accostato anche alla Mobyt in sede di campagna acquisti, sono un bel vedere; poi ci sono giocatori importanti come il play Filattiera, la guardia Zambrini, la guardia/ala Quartieri ed il lungo Amoni. Assenti per infortunio Cicognani e Sanlorenzo.
    C’è molta curiosità di conoscere i nuovi beniamini della Mobyt, fra i fans biancoverdi: oggi pomeriggio avranno la prima occasione per farlo, ritrovandosi per il primo appuntamento con i ragazzi di coach Furlani.
    Con la consapevolezza che vincere o perdere, almeno per oggi, non cambierà niente. Far vedere progressi è, semmai, l’obiettivo numero uno.

    Nessun commento:

    Posta un commento