mercoledì 31 agosto 2011

Seconda amichevole per l’ABC di Ciaboco: arriva Lucca

-Abccastelfiorentino.it-

Venerdì ore 18.30 al Palazzetto di viale Roosevelt in scena ABC – Lucca.
Un classico della pallacanestro nostrana, una di quelle partite che ha sempre un sapore un po’ particolare, ABC – Lucca sarà il secondo test per i ragazzi gialloblu, che permetterà a coach Ciaboco di avere nuove indicazioni dopo le prime settimane di lavoro.
Una ABC che procede a ritmo serrato le doppie sedute giornaliere, incentrate al mattino sulla parte atletica e al pomeriggio sull’aspetto tecnico, con Magini che, rientrato dopo lo stop dovuto al fastidio al tendine di Achille, darà modo a Ciaboco di vedere per la prima volta al completo la sua ABC.
La Pallacanestro Lucca, sulla cui panchina Roberto Russo ha sostituito l’ex gialloblu Alessio Marchini, si presenterà invece a Castelfiorentino con già tre amichevoli alle spalle, quelle disputate con le formazioni americane della Belmont University e della Wright State University, e l’ultima di sabato scorso contro il neopromosso Montecatini.
Appuntamento, dunque, venerdì al Palazzetto per questa marcia di avvicinamento verso il fatidico debutto in campionato del 25 settembre.

Nessun commento:

Posta un commento