mercoledì 31 agosto 2011

Fabi: 439 tessere, da lunedì il via ad Ancona

Prosegue spedita la campagnaabbonamenti della Fabi Shoes 2011/2012. Sono 439 gli abbonamenti sottoscritti nella sede dellaSutor Montegranaro nei primi 3 giorni di vendita. In grandissima parte si tratta di posti numerati della Poltronissima Fabi, Poltrona e Tribuna Numerate. I vecchi abbonati potranno confermare il loro abbonamento, scegliendo il posto o acquistandone di nuovi, fino a sabato 3settembre, sempre nella sede della Sutor. Intanto le società FIP stanno raccogliendo le adesioni dei loro tesserati secondo la convenzione relativa al settore di Gradinata.
Da lunedì 5 settembre lacampagna abbonamenti sarà operativa contemporaneamente sia a Montegranaro, al mattino e al pomeriggio, edal botteghino del Palarossini di Ancona, tutti i giorni dalle 17 alle20.
Sta riscuotendo molto successo, sulsito ufficiale della societàwww.sutorbasket.itla consultazione  del banner Scegli il tuo posto - il VirtualTour del Palarossini, ove chi è interessato adabbonarsi può verificare la visuale del campo di gioco dalsettore scelto.


Ufficio stampa Sutor Montegranaro

Nessun commento:

Posta un commento