venerdì 30 settembre 2011

Pallacanestro Trapani: dichiarazioni Degregori


Antivigilia della prima gara casalinga stagionale, che la Pallacanestro Trapani disputerà domenica 2 ottobre contro la Polisportiva Basket Gela (Palailio, ore 18). Tutti disponibili i giocatori granata, fatta eccezione per Marco Mollura, che sta continuando la terapia per il suo problema muscolare.

DICHIARAZIONI

Matias Degregori (guardia Pallacanestro Trapani): “Ormai la prima partita di campionato è alle spalle e anche tutte le tensioni tipiche di questo tipo di gare è superata. Adesso, ci tocca superare l’impatto con l’esordio casalingo: anche se siamo consapevoli di dover migliorare in molti aspetti del gioco, sono ottimista sula nostra capacità di offrire una buona pallacanestro e di poter puntare a vincere. Sono contento che recupereremo Gus Imsandt: con lui, abbiamo sicuramente un valore aggiunto di talento e anche le rotazioni possono essere molto più lunghe ed efficaci”.

MEDIA

Parte questa sera (ore 22 e in replica alle 24) su Telesud la trasmissione annuale che tratterà di basket e soprattutto di Pallacanestro Trapani. Realizzata in collaborazione con l’agenzia di scommesse Better di via Palmerio Abate, si chiamerà “Basket Reset”. Ospite della prima puntata il capitano Davide Virgilio.  




                                                                            Ufficio Stampa Pallacanestro Trapan

Nessun commento:

Posta un commento