venerdì 30 settembre 2011

CLAUDIO SABATINI A E'TV. LA LEGA BOCCIA LA DEROGA AL CALENDARIO?

-Bologna basket.it-

Claudio Sabatini è intervenuto a Sportoday, parlando dell'affare Kobe Bryant che lui considera praticamente fatto, a meno che questa sera non si trovi l'accordo per la fine del lockout.
Ecco le sue parole:

Le squadre di serie A che hanno aderito al cambio di date del campionato, con anticipo delle partite per avere Bryant in campo ad ora sono 4: Milano,Montegranaro, Biella e Caserta. Pesaro ha detto di no.
L'accordo per ora è di 40 giorni...poi come facevo quando non ero sposato, portavo a casa una donna e poi vedevo come si mettevano le cose.. chissà che dopo quei 40 giorni non si vada ancora avanti. Così a Natale abbiamo finito la Stagione e ci rivediamo ai Play Off.

Il merito dell'operazione è tutto di Lauro Bon.

Bryant è stato così carino nei nostri confronti che ci siamo sentiti di dovere andare avanti nella trattativa, anche grazie ad un agente molto professionale, e non è facile trovarne così.

Mercoledì prossimo partiranno le aste per i diritti internazionali.

Stiamo organizzando biglietti e date, è come un tour con una grandissima Rock Star. C'è da combinare le date, organizzare 5 trasferte, e fare incastrare il tutto con le date dei concerti già programmati alla Unipol Arena.


Infine, secondo una voce dell'ultimissima ora, La Legabasket avrebbe votato contro la deroga del calendario proposta da Sabatini.

Nessun commento:

Posta un commento