venerdì 30 settembre 2011

Si ricomincia dalla Sicilia

Si ricomincia dalla Sicilia
Sta per arrivare il giorno del debutto tra i professionisti e la giusta adrenalina e tensione sta salendo sia nella squadra sia nei tifosi per vedere all’opera i ragazzi di coach Dell’Agnello.
Recuperati quasi del tutto Ghersetti e Thompson domenica si scende nella magnifica terra siciliana per affrontare Barcellona Pozzo di gotto, formazione accreditata fra le più serie contendenti alla salita nella massima serie italiana.
I siciliani, guidati dall’esperto coach Pancotto, hanno diverse armi nella loro faretra ed i ragazzi della Leonessa dovranno impegnarsi al 100% per contender loro la vittoria. Stella della squadra è Mike Green, playmaker da tutti ammirato nello scorso campionato di A1 tra le file di Cantù, a cui si affiancano altri due giocatori di caratura internazionale come l’esperto panamense Hicks e la guardia ala lituana Mindaugas Lukauskis, giocatori in grado di scardinare ogni difesa probabilmente anche ai piani alti e non solo in Legadue.
L’italo americano Phil Martin, Luigi Dordei e Manuele Mocavero sotto canestro portano solidità esperienza e punti garantendo un alto rendimento , mentre il capitano Ryan Bucci idolo dei tifosi siciliani garantisce una buona dose di punti specialmente dalla lunga distanza.
Completano il roster l’altro playmaker Alessandro Piazza, proveniente da una buona stagione a Rimini, Matteo Bonessio e Daniele Da Ros giovani virgulti dalle buone prospettive.
Uno scoglio bello ingombrante da superare per la Leonessa, una squadra che gode dei favori del pronostico, un motivo in più per i nostri ragazzi di dare il 100% e tentare di portare a Brescia i primi due punti del campionato.
Mancheranno sicuramente Rombaldoni e Rezzano che solo settimana prossima ricominceranno gli allenamenti coi compagni.
 
Ufficio stampa Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa

Nessun commento:

Posta un commento