venerdì 30 settembre 2011

Pallacanestro S.Antimo, le dichiarazioni di patron Cesaro: "Vi aspetto tutti domenica al PalaTrincone di Monterusciello


La Pallacanestro S.Antimo, esordirà nel nuovo campionato di Legadue al PalaTrincone di Monterusciello, in via Miccoli, campo di gioco casalingo designato dal club, in attesa dell’ampliamento a 2600 posti, del Sunrise Palapuca. Il team di capitan Cantone ospiterà, alle ore 18.15, dopodomani, 2  ottobre, la Prima Veroli, squadra di grande spessore tecnico e fra le favorite per il salto di categoria in serie A. Subito, quindi, un  impegno probante per i biancorossi contro il team di coach Cavina e i vari Jackson, Rowe, Lee, Gatto, Colussi e compagni. Un match che si presenta interessante e tecnicamente di ottimo livello. Per l’occasione e per espresso desiderio del presidente Cesaro e per consentire un massiccio afflusso di tifosi, non solo santantimesi, l’ingresso sarà totalmente gratuito nella struttura puteolana..

Squadra. La formazione biancorossa, effettuerà domattina l’ultimo allenamento di rifinitura proprio sul parquet del Pala Trincone agli ordini di coach Scotto e dei suoi assistenti, Di Carlo e Trojano.

Dichiarazioni. Il presidente Aniello Cesaro, invita tutti gli sportivi e appassionati della “palla a spicchi”napoletana ad essere vicini a Cantone e compagni in questo storico debutto in un campionato professionistico, dicendo: “Aspetto tutti al Pala Trincone di Monterusciello, per vivere insieme a noi questo evento storico per la nostra società: tutta la provincia di Napoli deve esserci vicina e aiutarci con il proprio incitamento. Per questo abbiamo anche deciso di regalare l’ingresso gratuito a tutti  i tifosi santantimesi, puteolani, napoletani e non”

Ufficio Stampa  Pallacanestro S.Antimo

Nessun commento:

Posta un commento