venerdì 30 settembre 2011

CASO BRYANT, LE DICHIARAZIONI DI RENZI, PORTALUPPI, RIVA

-Bologna basket.it-

Ecco le dichiarazioni dei protagonisti del voto sui calendari che sta facendo vacillare il possibile arrivo di Kobe Bryant a Bologna.

Flavio Portaluppi (Cremona) a SkySport24: Abbiamo detto no per equità di trattamento, e anche perchè nella richiesta della Virtus non era riportata la figura di Kobe Bryant, nè era specificato che un nostro rifiuto avrebbe potuto compromettere la trattativa. Se avessimo saputo avremmo votato sì.

Antonello Riva (Roma), a Radio Sportiva: Noi eravamo disponibili a valutare una deroga al calendario: Bryant avrebbe scatenato una grande euforia e avrebbe dato una grande visibilità al nostro basket anche fuori dai nostri confini. C'è un però: già abbiamo grossi grattacapi con l'inserimento di Venezia, stravolgere in modo consistente il calendario come chiede la Virtus sarebbe stato probabilmente eccessivo. Giocare ad esempio il ritorno con la Virtus qualche giorno dopo l'andata non credo possa essere una cosa positiva.
Sabatini è stato molto chiaro e onesto: Bryant è un'perazione mediatica ed economica. Non c'è un vero vantaggio tecnico nel tenere per poco tempo un giocatore peraltro così determinante, che costringe, nel momento in cui va via, a rivedere troppe cose.


Valentino Renzi (presidente di Lega) a SkySport24: Sarei rammaricato per il mancato arrivo di Kobe Bryant, sto lavorando per ricomporre la frattura derivata dalla modifica dei calendari.

A Varese, da quel che abbiamo potuto appurare, nessuno rilascia dichiarazioni in merito.

Nessun commento:

Posta un commento