venerdì 30 settembre 2011

COMUNICATO FOSSA DEI LEONI

Sabato 1 Ottobre vi aspettiamo al PalaDozza. Inizia la stagione che ci porterà, nel più breve tempo possibile, a riavere la nostra amata Fortitudo. Sarà la stagione più importante della nostra storia di tifosi poiché la riuscita di questo progetto, sorto da una splendida utopia e cresciuto contro mille difficoltà fino a diventare concreto e quindi perseguibile, porterà alla sopravvivenza dell’unica Fortitudo. Ora che la strada è delineata occorre l'aiuto di tutti coloro che ci credono, poiché è la possibilità di realizzare un sogno che ci rende la vita interessante.

Con la partita di sabato, a ingresso gratuito, aprirà ufficialmente la campagna abbonamenti alla Eagles Bologna; avremo la prima occasione per sottoscriverli muovendo, di fatto, il primo passo. Durante la settimana che va dal 3 al 7 Ottobre ci stiamo organizzando per proseguire la sottoscrizione, comunicheremo al più presto le modalità e i luoghi. Questa apparente mancanza di organizzazione è dovuta in primis a manovre più o meno sommerse di chi si è finora, e invano, opposto al sorgere del progetto che abbiamo fatto nostro. Noncurante della legittimazione ottenuta della Federazione e dell’Amministrazione Comunale continua ad ostacolarlo in maniera talvolta subdola arrivando, perfino, a negarci l'uso delle biglietterie del PalaDozza; senza disporre, di fronte all’opinione pubblica, delle facoltà decisionali necessarie per porre veti. Non ci demoralizzeremo e terremo botta!!!

Vi invitiamo dalle 18 ai giardinetti di Via Graziano, o all’ingresso della nostra curva Schull, per mangiare crescentine e bere vino rosso.
Siamo vigili nell’alzare lo sguardo, fieri nel nostro orgoglio, arditi nel sentire pompare forte il cuore a difesa dell’aquila che continuerà a volare.

Fossa dei Leoni 1970

Nessun commento:

Posta un commento