sabato 22 ottobre 2011

Molfetta riparte da Monopoli

Domani la sfida ai rossoneri guidati dall’ex Carolillo

Dopo la pausa “forzata” dovuta al ritiro dal campionato del Termoli, Molfetta riparte da Mola, campo dove ha conquistato la prima vittoria in questo campionato di DNC Nazionale, sperando di ripetersi, contro un avversario in gran forma come Monopoli.

I rossoneri infatti, guidati da coach Sergio Carolillo, stanno dimostrando grande compattezze in campo e buon talento individuale che, nonostante un calendario difficile, ha già portato ad una prestigiosa vittoria contro la Libertas Taranto  e a due sconfitte di misura contro Trani e Benevento.
L’uomo simbolo di questa squadra, e quello dotato di maggior tasso tecnico, è sempre un ex molfettese, bandiera e simbolo per tanti anni della Virtus, compreso quello della promozione in A dilettanti: stiamo parlando di Francesco Teofilo, per il quale ogni presentazione è davvero superflua.
A mettersi in evidenza in questo avvio però ci sono anche Calabretto e Marchetti, il primo, prodotto locale del settore giovanile, è un play con punti nelle mani (11.3 di media), mentre Marchetti è un 3-4 molto versatile, bravo nell’attaccare il canestro e con spiccato senso della posizione a rimbalzo. Completano il roster il pivot Masciulli, gli esterni Palmitessa e Lamanna, ed il play Gentile.

Per la Virtus un banco di prova importante, contro una buona squadra ottimamente allenata: palla a due al  Palasport Vito Pinto di Mola alle 18.00. Arbitreranno i sig. Melchiona e Raimondo.



Ufficio Stampa Virtus Pallacanestro Molfetta

Nessun commento:

Posta un commento