domenica 30 ottobre 2011

LA ENOAGRIMM OSPITE DELLA PALL. PAVIA

Prima trasferta stagionale, sul campo neutro di Cremona

La Enoagrimm San Severo renderà visita domenica alla Pallacanestro Pavia, per la seconda giornata del campionato di Divisione Nazionale A di pallacanestro. Si tratta del primo “viaggio” stagionale per i neri, dopo l’esordio casalingo di domenica scorsa al PalaCastellana. L’incontro si disputerà sul campo neutro di Cremona, per la squalifica del campo pavese. Entrambe le squadre sono alla ricerca del primo acuto stagionale, avendo perso, rispettivamente, in casa con Castelletto e a Napoli.

I precedenti
Le due squadre non si sono mai affrontate nel terzo campionato nazionale.

Le statistiche
Dal punto di vista meramente statistico la Enoagrimm è al primo posto del suo girone. Tutte le sei formazioni hanno perso nella prima giornata ma con la Enoagrimm ha avuto la migliore differenza canestri. Pavia è al penultimo posto del girone Nord-Ovest, con la migliore differenza canestri rispetto a Treviglio e peggiore di Casalpusterlengo. Le percentuali al tiro vedono la Enoagrimm tirare con il 55% da due e il 31% da tre mentre Pavia ha il 40% da due e il 29% da tre.

Gli ex
Nessun ex per questo incontro

Infermeria
In via di completo recupero sia Riccardo Marzoli che Jacopo Valentini. Il primo si è allenato regolarmente per tutta la settimana mentre il secondo ha saltato la seduta di martedi.



Campo di gioco
L’incontro sarà disputato sul campo neutro di Cremona, al PalaRadi, con inizio alle ore 18.

Diretta Streaming
Sul sito ufficiale cestisticasansevero.it sarà possibile seguire l’intero incontro in diretta.

  Ufficio comunciazione Cestistica San Severo

Nessun commento:

Posta un commento