lunedì 31 ottobre 2011

Domani è di nuovo campionato, alle 20.30 Pallacanestro Trapani-Audax Reggio Calabria

Archiviato immediatamente il successo di ieri ottenuto a Rosarno, dopo il viaggio in pullman che ha riportato in sede la squadra stanotte, la Pallacanestro Trapani affronta domani (Palailio, ore 20.30) la gara casalinga contro l’Audax Reggio Calabria, valevole come anticipo della settima giornata del campionato di DNC (girone I).

ABBONAMENTI

Si ricorda che è possibile fino ad oggi acquistare l’abbonamento valevole per tutte e 13 le partite interne rimanenti della stagione in corso. Le tessere sono disponibili presso la sede sociale del Palailio.

ALLENAMENTO

La prima squadra si allenerà questo pomeriggio, alle ore 18, al Palailio. Il resto del programma settimanale verrà comunicato mercoledì 2 novembre, dopo la partita di campionato contro l’Audax Reggio Calabria.

DICHIARAZIONI

Flavio Priulla (coach Pallacanestro Trapani): “A Rosarno, abbiamo giocato la partita che ci attendevamo: ambiente non semplice da affrontare, loro che correvano a creavano pressione con i piccoli, partenza complicata. In ogni modo, con il trascorrere dei minuti, la nostra personalità è venuta fuori bene e siamo riusciti a disputare quaranta minuti di buon livello. Non abbiamo il tempo di guardarci troppo indietro, perché domani è già campionato e la gara contro l’Audax Reggio Calabria riserverà difficoltà supplementari rispetto a qualsiasi altra partita. Scendere in campo appena 48 ore dopo un’altra gara, e in più con un viaggio lungo sulle spalle, non sarà facile. Ma noi contiamo di offrire un’altra buona prestazione, per  dare continuità al nostro lavoro e anche per il nostro straordinario pubblico. Naturalmente, speriamo che venga numeroso al Palailio, come è accaduto sia contro Gela che contro Racalmuto”.







                                                                             Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani

Nessun commento:

Posta un commento