sabato 8 ottobre 2011

Amatori Messina-Pallacanestro Trapani (domani, ore 18), il prepartita

Questa mattina (ore 10), ultima seduta per la Pallacanestro Trapani, in preparazione alla gara esterna di domani (ore 18), contro l’Amatori Messina, valevole per la terza giornata del campionato di DNC. Recuperato Marco Mollura, l’unica variazione tra i convocati, rispetto a domenica scorsa, riguarderà il giovane che completa il roster: infatti, al posto di Giorgio Costadura, alle prese con una sindrome influenzale,  sarà nei dieci Riccardo Felice.
CONVOCATI
Giuseppe Costantino, Matias Degregori, Carlo Di Gioia, Gustavo Imsandt, Antonio Livera, Manuele Meschino, Marco Mollura, Riccardo Felice, Ariel Svoboda, Davide Virgilio.
DICHIARAZIONI
Ariel Svoboda (guardia Pallacanestro Trapani): “Per far valere la legge del più forte, sembra strano, è necessario essere umili. Vero, nelle prime due gare di campionato abbiamo sofferto più di quanto ci immaginassimo ma non è semplice acquisire la condizione migliore, avendo rinunciato a gran parte del lavoro precampionato e cercando la forma attraverso le partite. Di sicuro, a Messina, il nostro atteggiamento dovrà essere molto determinato all’inizio, dovrà prevalere la vigilia di far subito vedere la nostra voglia, la nostra determinazione. Cercheremo di vincere, come sempre, per i nostri tifosi che ci seguiranno anche sullo Stretto e per tutti quelli che domenica scorsa ci hanno dimostrato un grande affetto”.
MEDIA
Su www.iltrapanibasket.it, domani (ore 18), aggiornamenti di Amatori Messina-Pallacanestro Trapani, ogni fine quarto.
Su Radio Cuore Trapani (89.6-89.9) radiocronaca diretta.
Su www.legapallacanestro.it, diretta web e scout finale in tempo reale.
Su www.iltrapanibasket.it, dichiarazioni e tabellino della partita dalle ore 21 circa.
Su Telesud, martedì 11 ottobre (ore 20.30), telecronaca differita.


                                                                            Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani

Nessun commento:

Posta un commento