mercoledì 5 ottobre 2011

Parte oggi il progetto “Radio 3B”!

Ogni mercoledì sera nella pagina “radio” del sito bbbcremona.com sarà disponibile da scaricare o da ascoltare in streaming una puntata dedicata alla partita della Vanoli-Braga appena trascorsa e alla situazione generale del campionato di serie A di basket.
Il titolo della trasmissione sarà “Con 24mila Bavcic” e a condurre saranno Alberto Guarneri e Paolo Sinelli, con Luca Trovati a curare la parte tecnica.
Già da oggi sarà presente una puntata pilota con una breve introduzione al programma e alla stagione.
A completare la parte di commento ci sarà una sezione della trasmissione dedicata a un’intervista a un giocatore/dirigente/allenatore della Società, a cui gli stessi tifosi potranno rivolgere le domande che vorranno, fatte pervenire nei giorni precedenti all’indirizzo mail bbblog@hotmail.it.
Inoltre, sempre parlando di tifosi, i ragazzi di Radio 3B daranno ampio spazio alle loro reazioni, sui social network, sui forum o ancora alle considerazioni che invieranno via mail.
Oltre al programma verrà caricato materiale audio direttamente dalla sala stampa, con le voci di Mahoric e dei giocatori.
Molte altre novità sono previste inoltre a brevissimo da parte dei ragazzi di Radio 3B!
Per qualsiasi aggiornamento, date un’occhiata alla loro sezione Social Network, dove ci sono tutte le pagine con cui vi terranno costantemente informati sulle loro iniziative e uscite!

Ufficio Stampa Vanoli Basket Cremona

Nessun commento:

Posta un commento