lunedì 3 ottobre 2011

Igea Sant'Antimo: Dichiarazioni Scotto e infortunio Campbell

Davanti a più di mille spettatori al PalaTrincone di Monterusciello, una buonissima prestazione dell’Igea S.Antimo, all’esordio in Legadue:  per oltre 35 minuti, la formazione biancorossa, gioca alla pari con la quotata formazione della Prima Veroli, cedendo solo nel finale ai laziali (70-80), complice anche l’uscita per infortunio della guardia Campbell. (tabellino su www.legaduebasket.it)

Dichiarazioni: coach Manuel Scotto, dice: “Una buonissima prestazione della mia squadra, al cospetto di una delle migliori formazioni del torneo. Peccato per l’uscita di Campbell, vittima di un infortunio: con le nostre rotazioni limitate nel finale la squadra ospite ha vinto il match, ma noi abbiamo dimostrato che al completo possiamo impegnare qualsiasi formazione di questo campionato. Il nostro obiettivo è la salvezza e lotteremo in ogni partita per ottenerla: l’infortunio di Campbell, spero non sia grave, già abbiamo un roster non lunghissimo e l’eventuale mancanza di un buonissimo giocatore come lui, ci penalizzerebbe ulteriormente. Da domani penseremo a Brescia, altra buonissima formazione del campionato, che spero di non affrontare in emergenza.”

Campbell. Oggi il giocatore statunitense sarà sottoposto ad un attento esame ecografico, per valutare l’entità del suo infortunio. Si teme uno stiramento al polpaccio e qualche settimana di stop.

 Ufficio Stampa  Pallacanestro S.Antimo

Nessun commento:

Posta un commento