sabato 15 ottobre 2011

Basket Club Paternò-Pallacanestro Trapani (domani, ore 18), il prepartita

 
Questa mattina (ore 10), ultima seduta per la Pallacanestro Trapani, in preparazione alla gara esterna di domani (ore 18, a Catania), contro Paternò, valevole per la quarta giornata del campionato di DNC. Recuperati Matias Degregori e Manuele Meschino, non ci sarà alcun problema nelle convocazioni per lo staff tecnico. Soltanto per misura precauzionale, non ha partecipato all’allenamento di ieri sera il playmaker Davide Virgilio (lieve risentimento muscolare): non è in dubbio, comunque, la sua presenza a Catania.
CONVOCATI
Giorgio Costadura, Giuseppe Costantino, Matias Degregori, Carlo Di Gioia, Gustavo Imsandt, Antonio Livera, Manuele Meschino, Marco Mollura, Ariel Svoboda, Davide Virgilio.
DICHIARAZIONI
Carlo Di Gioia (pivot Pallacanestro Trapani): “E’ quasi superfluo dire che ancora non siamo nelle condizioni ideali, sia come squadra che a livello individuale. Però, anche questa settimana abbiamo lavorato intensamente e duramente, per migliorare in difesa e cercare di far progredire il ‘timing’ in attacco, soprattutto contro le difese schierate. Sono sicuro che anche a Catania, contro Paternò, sapremo trovare lo spirito giusto. E per questo dobbiamo ringraziare anche i Trapanesi Granata, un fantastico gruppo di tifosi, che non smette mai di stupirci e regalarci motivazioni enormi, supplementari a quelle che già possediamo”.
MEDIA
Su www.iltrapanibasket.it, domani (ore 18), aggiornamenti di Basket Club Paternò-Pallacanestro Trapani, ogni fine quarto.
Su Radio Cuore Trapani (89.6-89.9 Mhz) radiocronaca diretta.
Su www.legapallacanestro.it, diretta web e scout finale in tempo reale.
Su www.iltrapanibasket.it, dichiarazioni e tabellino della partita dalle ore 21 circa.
Su Telesud, martedì 18 ottobre (ore 20.30), telecronaca differita.


                                                                             Ufficio Stampa Basket Trapani

Nessun commento:

Posta un commento