mercoledì 5 ottobre 2011

RIPARTE “A CANESTRO CON IGD”

 


Ritorna l’attesa iniziativa “A canestro con IGD”.
I giocatori della Virtus Pallacanestro di Bologna PETTERI KOPONEN e RICCARDO MORASCHINI, giovedì 6 ottobre alle ore 16.45 saranno al Centro Lame per incontrare bambini, ragazzi e genitori.

I giocatori delle VU NERE si intratterranno con loro in un'area appositamente allestita con un canestro e regaleranno ai presenti biglietti, divisi tra adulti e ragazzi Under 16, per la partita che vedrà opposta la Canadian Solar alla Virtus Roma, che si giocherà domenica 9 ottobre all’Unipol Arena di Bologna.

Giocare coi campioni della propria squadra del cuore e imparare a fare canestro. È la bellissima opportunità resa possibile da un accordo tra due aziende fortemente proiettate ai giovani e che si sono poste l’obiettivo, insieme, di educare i ragazzi allo sport. Sono IGD e Virtus Pallacanestro ad aver ideato “A canestro con Igd” sfruttando il grande fascino che una squadra prestigiosa come la Virtus esercita sui ragazzi.
Alcuni giocatori saranno a disposizione dei clienti nei Centri commerciali gestiti da IGD, per giocare con loro e insegnare i primi rudimenti del basket.


Ufficio Stampa Virtus Pallacanestro

Nessun commento:

Posta un commento