lunedì 3 ottobre 2011

Koponen e Gailius fanno sorridere Finelli

-Il Resto del Carlino ed. Bologna-

La Virtus cede a Casale nella finalina del torneo di Osimo

UN PASSO indietro. Nulla di preoccupante perché la Virtus paga forse la stanchezza eccessiva e l'aver concluso a tarda notte il primo confronto con Montegranaro. Ma nella finale di consolazione, ai memo-
rial Alessio Baldinelli, la Virtus si inceppa nei terzo quarto, dando via libera a un Casale che ha una gran voglia di esordire nei massimo campionato e, forse, anche per questo, è più avanti nei lavori di costruzione del gruppo. Il confronto con i piemontesi di Crespi, però, dà comunque qualche certezza in più ad Alessandro Finelli: capitan Koponen, arriva più tardi rispetto agli altri perché impegnato con la sua Nazionale, è qualcosa più di una certezza. E Gailius vuol provare a convincere il tecnico bianconero sulle sue capacità offensive. Un passo indietro, e pure piuttosto vistoso, per Chris Douglas-Roberts, che deve prendere ancora le misure della nuova realtà nella quale si è calato. Oggi giornata di riposo per la Virtus che, comunque, disegnerà la propria settimana sulla base delle indicazioni fornite dai calendario.
NOVIPIU' CASALE MONFERRATO: Malaventura 4, Nnamaka 5, Pierich 11, Trapani 8, Chiotti 9, Tempie 21, Berti, Ferrerò, Di Prampero ne, Janning 7, Dunigan 7. AlL. Crespi.
VIRTUS CANADIAN SOLAR Mclntyre 6, Koponen 17, Poeta 8, Moraschini ne, Homan 9, Gigli, Sanikidze 7, Marti-noni 2, Gailius 10, Canelo ne, Quaglio ne, DougLas-Roberts 2. All. Finelli.

Nessun commento:

Posta un commento