sabato 29 ottobre 2011

La “due giorni” di basket granata: domani (ore 18) Rosarno-Pallacanestro Trapani, martedì 1 novembre (ore 20.30, Palailio) Pallacanestro Trapani-Audax Reggio Calabira

Questa mattina (ore 10), ultima seduta per la Pallacanestro Trapani, in preparazione alla gara esterna di domani (ore 18) contro Rosarno, valevole per la sesta giornata del campionato di DNC (grione I). La partenza per la trasferta è fissata nel primo pomeriggio di oggi. Si ricorda che la Pallacanestro Trapani tornerà in campo martedì 1 novembre (Palailio, ore 20.30), ospitando l’Audax Reggio Calabria, nella gara valevole come anticipo della settima giornata.
CONVOCATI
Giuseppe Costantino, Matias Degregori, Carlo Di Gioia, Riccardo Felice, Gustavo Imsandt, Antonio Livera, Manuele Meschino, Marco Mollura, Ariel Svoboda, Davide Virgilio.

DICHIARAZIONI
Marco Mollura (guardia-ala Pallacanestro Trapani): “A Rosarno, non sarà una partita facile, perché troveremo un pubblico caldo e un campo certamente non simile al nostro ma più angusto e con punti di riferimento molto diversi da quelli che abbiamo abitualmente. In più, siamo consapevoli che Rosarno è sempre stata una squadra che ha costruito le fortune dei suoi campionati in casa propria. Ma il nostro destino è quello di provare a vincere sempre e comunque, in ogni condizione. Sappiamo benissimo che siamo attesi da due gare in quarantotto ore ma ci sentiamo pronti: la lunghezza delle nostra panchina e la capacità di dividere il minutaggio fra tutti i giocatori potrà rivelarsi un’importante arma in più”.
MEDIA
Su
www.iltrapanibasket.it, domani (ore 18), aggiornamenti di Basket Rosarno-Pallacanestro Trapani, ogni fine quarto.
Su Radio Cuore Trapani (89.6-89.9 Mhz) e su
www.direttabasket.it, radiocronaca diretta.
Su
www.legapallacanestro.it, diretta web e scout finale in tempo reale.
Su
www.iltrapanibasket.it, dichiarazioni e tabellino della partita dalle ore 21 circa.
Su Telesud, martedì 18 ottobre (ore 20.30), telecronaca differita.
                                                                            
Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani

Nessun commento:

Posta un commento