lunedì 24 ottobre 2011

Programma settimanale della prima squadra. Dichiarazioni Basciano e Priulla



Inizia oggi la settimana che condurrà alla quarta gara esterna stagionale, nella quale la Pallacanestro Trapani renderà visita al Basket Rosarno (domenica 30 ottobre, ore 18). Ecco il programma settimanale.
Oggi – riposo
Martedì 25 ottobre – ore 10 tiro; ore 17 pesi; ore 18 tecnica e tattica
Mercoledì 26 ottobre – ore 10 tecnica individuale; ore 18 tecnica e tattica
Giovedì 27 ottobre – ore 9.30 pesi+tiro; ore 18 tecnica e tattica
Venerdì 28 ottobre – ore 18 tecnica e tattica
Sabato 29 ottobre – ore 10 tecnica e tattica – ore 15 partenza per Rosarno
Domenica 30 ottobre – ore 18 gara esterna di campionato vs/Rosarno
DICHIARAZIONI
Pietro Basciano (presidente Pallacanestro Trapani): “Il fatto che la squadra sia serena significa che dietro la società comincia a lavorare. Contro Racalmuto, abbiamo visto giocatori capaci di impegnarsi e avere l’atteggiamento giusto. Siamo primi ma non dobbiamo pensarci: piuttosto è utile pensare a come dobbiamo affrontare, con umiltà, tutti gli avversari. Per me, guardare le partite è sempre una sofferenza e nei primi due quarti non sono riuscito a rilassarmi: è andata meglio nella seconda metà di gara, quando la strada si è fatta più semplice. E’ vero che dobbiamo considerare questo come un anno di purgatorio ma è altrettanto vero che le partite si vincono sempre sul campo. I dati che mi rendono contento sono la voglia di fare gruppo e la grande risposta del pubblico: quasi 2 mila spettatori è un numero che dimostra come Trapani meriti ben altro. Tutto questo è un grande stimolo per me e per chi lavora nella Pallacanestro Trapani ”.
Flavio Priulla (coach Pallacanestro Trapani): “La squadra comincia a conoscersi e a produrre una buona pallacanestro. Avevo detto ai miei giocatori che avremmo dovuto cercare sempre le soluzioni più semplici e sono molto contento che la ricerca di quest’atteggiamento sia stata costante. Credo anche si sia visto un bel gioco, che la gente si sia divertita e che si siano creati i presupposti per proseguire bene questa stagione, anche per i nostri tifosi”.

                                                                          Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani

Nessun commento:

Posta un commento