lunedì 3 ottobre 2011

LOCKOUT, DOMANI L'INCONTRO DECISIVO

-Bologna basket.it-

A New York si sono conclusi dopo 5 ore gli incontri di oggi. Come previsto, si è trattato di incontri preparatori per l'incontro decisivo - previsto per domani, che probabilmente è l'ultima chiamata utile per partire regolarmente con la stagione da 82 partite il 1° novembre.

Al Waldorf-Astoria di Manhattan sono previsti almeno 10 proprietari e svariati giocatori, tra cui il presidente del sindacato Derek Fisher e Paul Pierce. Domattina giocatori e proprietari si incontreranno prima separatamente, poi insieme a mezzogiorno - ora di NY - ovvero alle 18 italiane.

Al termine dell'incontro di oggi, David Stern è apparso abbastanza ottimista: Sul BRI non c'è ancora accordo, ma sappiamo che la soluzione c'è, ed è tra qualche parte tra dove eravamo e dove siamo. Credo che se ci sarà la volontà saremo in grado di trovare l'accordo sia sul BRI che sui problemi del sistema. Sarebbe meraviglioso fare progressi reali domani. Se sia possibile o no, non so dirlo. Domani si incontreranno tutte le parti, ci crediamo, e siamo pronti a negoziare su tutto.

Secondo indiscrezioni, all'incontro di domani sarà presente anche Kobe Bryant.
 

Nessun commento:

Posta un commento