mercoledì 5 ottobre 2011

Rete 55 Sport emittente ufficiale della Bennet

E’ Rete 55 Sport (canale 669) l’emittente televisiva che accompagnerà la Pallacanestro Cantù in una stagione 2011- 2012 ricca di cambiamenti per quanto riguarda la visione delle partite di campionato.
L’emittente di Gornate Olona, che fa parte del Gruppo Rete55, trasmetterà infatti in diretta, sul digitale terrestre, tutte le gare in trasferta della Bennet non messe in onda dalle emittenti nazionali Rai Sport e LA7.

Non solo, Rete 55 Sport trasmetterà anche tutte le differite delle partite casalinghe della Pallacanestro Cantù il lunedì alle ore 20.30.

“Nella prossima stagione – commenta l’Amministratore Delegato della Pallacanestro Cantù – ci sarà un cambiamento epocale per quanto riguarda la fruizione televisiva del campionato di Serie A di pallacanestro. Un tifoso potrà guardare in diretta tutte le trasferte della propria squadra grazie alle diverse emittenti locali. Per questo siamo davvero soddisfatti di aver stretto questa partnership con Rete 55 Sport, un canale tematico sul digitale terrestre, perfettamente visibile a Cantù e in provincia di Como, che dedicherà ampio spazio alla Bennet non solo con la trasmissione, in diretta e in differita, della gare esterne e casalinghe, ma anche con appositi contenuti realizzati durante la settimana e con l’inserimento di notizie, informazioni e protagonisti del basket canturino nel palinsesto informativo di Rete55”.

“Siamo orgogliosi della partnership che ci lega alla Pallacanestro Cantù – afferma il direttore dell’informazione di Rete 55 Matteo Inzaghi – Si tratta di un punto di riferimento storico e prestigioso nell’universo sportivo nazionale, che ci consentirà di abbracciare un territorio più vasto di quello fino ad oggi seguito. L’emittente 55 Sport (canale 669) si propone quale vetrina e volano per le tante realtà sportive che costellano il territorio lombardo e insubrico”.

Ufficio comunicazione Pallacanestro Cantu'

Nessun commento:

Posta un commento