sabato 22 ottobre 2011


Questa mattina (ore 10), ultima seduta per la Pallacanestro Trapani, in preparazione alla gara interna di domani (ore 18), contro Racalmuto, valevole per la quinta giornata del campionato di DNC (girone I).
CONVOCATI - Giorgio Costadura, Giuseppe Costantino, Matias Degregori, Carlo Di Gioia, Gustavo Imsandt, Antonio Livera, Manuele Meschino, Marco Mollura, Ariel Svoboda, Davide Virgilio.

DICHIARAZIONI - Davide Virgilio (guardia Pallacanestro Trapani): “Finora, il connubio con la città è stato eccezionale. Abbiamo avuto una risposta magnifica sia in trasferta che nell’unica gara casalinga giocata. Naturalmente, speriamo che anche domani sia così e che possano venire fuori quaranta minuti belli da vedere e divertenti per noi e per i nostri tifosi. Siamo consapevoli di affrontare una squadra forte, che probabilmente costituirà per noi il primo vero banco di prova stagionale. Siamo pronti e vogliosi di fare bene, contro un’avversaria che sappiamo essere in grado di metterci in difficoltà”.
INIZIATIVE - Sono stati invitati ad assistere gratuitamente alla partita gli alunni delle seguenti scuole: “G. Falcone”, “L. Bassi”, “E. Pertini”, “G. Marconi”, “Collodi Sturzo”, “Ciaccio Montalto”, “Leonardo da Vinci”, “D. Rubino” di Fulgatore, “Umberto di Savoia”, “Nunzio Nasi” e “Simone Catalano”. Invitati anche gli immigrati del centro d’accoglienza “Domenico Amoroso” di Trapani e Valderice, che tornano a tifare granata come la scorsa stagione.
MEDIA
Su www.iltrapanibasket.it, domani (ore 18), aggiornamenti di Pallacanestro Trapani-Racalmuto in diretta web, ogni fine quarto.
Su Radio Cuore Trapani (89.6-89.9) e su www.direttabasket.it, radiocronaca diretta.
Su www.legapallacanestro.it, diretta web e scout finale in tempo reale.
Su www.iltrapanibasket.it, cronaca e tabellino della partita dalle ore 21 circa.
Su Telesud, martedì 25 ottobre (ore 20.30), telecronaca differita.

                                                                            Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani

Nessun commento:

Posta un commento