-Il Resto del Carlino ed. Forlì-
Vucinic ritrova Foiera in amichevole. Ma a Faenza si gioca a porte chiuse
AMICHEVOLE infrasettimanale oggi per la MarcoPolo, che dopo aver incrociato tre college americani (due ko pesanti e una vittoria larga, l’ultima) sfida l’Aget Imola. Palla a due alle 18 al Pala Mokador di Faenza, sempre rigidamente a porte chiuse.
Coach Vucinic riprova la squadra che sabato scorso ha mostrato incoraggianti segnali di crescita: i più attesi sono naturalmente gli americani Easley e Freeman, ma anche Luca Campani reduce dai 29 punti del PalaCredito.
Unico assente Shawn Huff, che tornerà solo a fine europei.
In casa imolese sicura assenza di Masoni. Al suo posto avranno minuti Daniels e i tanti giovani aggregati al gruppo della prima squadra. Atteso alla sfida da ex anche Francesco Foiera, che a Forlì la stagione scorsa non ha lasciato ricordi indelebili.
Le prossime amichevoli: il 7 settembre al PalaCredito Forlì-Jesi, il 10 alle 20 al Villa Romiti Forlì-Scavolini Pesaro (biglietto unico 10 euro). Il 15 e 16 settembre torneo di Imola: quadrangolare al quale parteciperanno Reggio Emilia, Imola, Brescia e Forlì. Prima ufficiale stagione il 21 settembre per la coppa Italia, ritorno il 25.
Nessun commento:
Posta un commento