-Pallacanestro Chieti.it-
Una brutta tegola si è abbattuta sulle FURIE di coach Sorgentone che sabato 27 agosto, durante l’amichevole in casa del Ferentino, ha perso Andrea Raschi per un infortunio di gioco.
Dopo i primi accertamenti purtroppo si è appurato che il giocatore teatino ha riportato una frattura della mandibola che ha richiesto un piccolo intervento di “bloccaggio” avvenuto già nella giornata di ieri.
In attesa di un secondo appuntamento con lo specialista (previsto per la fine di questa settimana), le prime notizie parlano di uno stop per Andrea di almeno 4 settimane, giorni in cui non potrà svolgere nessuna attività fisica.
Pertanto si profila un inizio di campionato senza il bravissimo Raschi, che sin da subito si è mostrato importante per gli schemi di coach Sorgentone.
La speranza è comunque quella di recuperarlo a pieno entro le prime partite di campionato, per cui la società non ritiene di dover operare sul mercato.
In attesa di nuove e più confortanti notizie dai medici non ci resta che augurare a Raschi una pronta e completa guarigione.
Per quanto riguarda il lato “agonistico” dell’amichevole, chiaramente passato in secondo piano in seguito all’accaduto, c’è da registrare comunque una buona prova delle Furie.
La buona notizia è che Diomede, dopo un breve stop dovuto ad un piccolo infortunio di venerdì, ha regolarmente ripreso la preparazione.
Nessun commento:
Posta un commento