martedì 30 agosto 2011

Progetto Virtus, far giocare i ragazzi del vivaio al PalaDozza

-Il Resto del Carlino ed. Bologna-


L’idea. Il Comune è stato sollecitato per una risposta in tempi rapidi. Mercato, si attendono notizie da Taylor.

SEMPRE in attesa di una risposta da parte Jermaine Taylor, l’esterno statunitense che Alex Finelli considera il giusto complemento all’attuale nucleo bianconero, la Virtus si sta preparando allo scrimmage di domani contro la Gruppo Tesi Pistoia.


Lì ci saranno le prime indicazioni sul valore tecnico di un gruppo che la società considera ben cementato, ma che allo stesso tempo può essere modificato se il mercato dovesse offrire a prezzi considerati convienienti giocatori in grado di alzare livello della squadra senza stravolgerne gli equilibri.

Ad oggi rimane comunque in bilico la posizione di Viktor Sanikidze, il lungo georgiano che non ha accettato la proposta di prolungamento che il club bianconero gli ha presentanto e che ora è impegnato con la sua nazionale. Probabilmente la sua situazione sarà chiarita a settembre inoltrato, quando rientrerà sotto le Due Torri.

Intanto la V Nera ieri ha sollecitato il Comune di Bologna per avere una rapida risposta sulla possibilità che le squadre giovanili possano allenarsi e disputare le proprie gare interne al PalaDozza.

Palazzo d’Accursio dovrebbe prendere in gestione temporaneamente l’impianto dal 15 settembre, in attesa che un bando pubblico individui un nuovo gestore.

Nessun commento:

Posta un commento