giovedì 1 settembre 2011

Solito Maggioli e si vede il vero Brooks

-Il Resto del Carlino-

L’amichevole Buona prova per la Fileni a Recanati anche se i padroni di casa non sfigurano.
La Fortezza 70  Fileni Jesi 76

LA FORTEZZA: Ercoli, Fossati 2, Gurini, Pierini 9, Centanni 6, Cecchetti 2, Chiarello 4, Ceron 13, Evangelisti 12, Gilardi 11, Pierangeli 11, Larizza ne.
All. Coen.
FILENI JESI: Maggioli 12, Hoover 15, Migliori 3, Barniesi, Bruzzecchesi ne, Di Giacomo 2, Brooks 18, Santiangeli 5, Mc Connell 19, Dolic 11, Ginesi ne.
Arbitri: Fuselli e Santini di Recanati.

VINCE la Fileni, ma il gioco espresso dalla formazione allenata da Coen sottolinea i progressi fatti dalla Fortezza rispetto ai due test precedenti con Fabriano e Civitanova.
La preparazione e gli schemi tecnici del neo allenatore cominciano a essere applicati con metodicità da Pierini e compagni. Rapidità negli scambi, rientri veloci per difendere, buona efficacia sottocanestro con i giovani in grande evidenza: Ceron, Pierangeli, Centenni.
Bella prova anche per la Fileni: unica nota stonata un lieve risentimento muscolare a Franco Migliori al tredicesimo minuto, che non dovrebbe essere nulla di grave, ma che non è stato più rimesso in campo da Cioppi per non rischiare.
Evidenti segnali di ripresa di Jeff Brooks, che dopo aver assorbito finalmente i problemi legati al fuso orario ed all’ambientamento in una nuova realtà, ha iniziato a macinare punti e rimbalzi in virtù del suo atletismo superiore alla media ed a doti tecniche ottime.
Già una sicurezza Mickey McConnell, che offre ampie garanzie per poter affermare che è un’acquisto all’altezza delle aspettative.
Maggioli sui suoi livelli nonostante il minutaggio non altissimo.

Nessun commento:

Posta un commento