| Sebastiani rieti.it- | |
Domani, 2 settembre, consueta seduta mattutina dalle 11.00 alle 12.00 e pomeridiana dalle 17.00 alle 19.00 Per quelo che riguarda la gara di sabato, l'ingresso all'impianto di Poggio Fidoni è aperto al pubblico. |
giovedì 1 settembre 2011
Sebastiani Rieti: Sabato prima uscita con Frascati
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento