giovedì 1 settembre 2011

COMUNICATO GRUPPO FORTITUDO, LE PAROLE DI SALIERI

COMUNICATO GRUPPO FORTITUDO, LE PAROLE DI SALIERI




A pochi giorni dall'inizio del campionato, facciamo un punto della situazione sulla preparazione della Pallacanestro 103 attraverso le parole del suo coach, Stefano Salieri.
"Poco alla volta stiamo crescendo sia sotto il profilo tecnico che di squadra. l'obiettivo è quello di raggiungere un'identità tecnica e morale il prima possibile. I carichi di lavoro sono ora molto pesanti. Questo è un ottimo gruppo di ragazzi, una base certa sulla quale costruire ma tutti abbiamo piena consapevolezza che vada completato e integrato. Voglio una rosa di 12 giocatori e a questo proposito stiamo testando vari elementi anche del settore giovanile."

Nei prossimi giorni, infatti, si aggregherà anche il telentino Basile, nazionale classe '95, che Salieri vuole con la prima squadra.
"La priorità - continua Salieri - è inserire il centro titolare, poi ci concentreremo per completare il reparto esterni. Ribadisco il concetto che non abbiamo assolutamente fretta nel completare il roster. Il mercato chiude in febbraio e dobbiamo essere pronti a cogliere le migliori occasioni che si presentereanno per rinforzarci adeguatamente. Abbiamo davanti al nostro spogliatoio il cartello "LAVORI IN CORSO" ben in evidenza e questo dovrà essere per noi ben chiaro. Colgo l'occasione per evidenziare il grande affetto e la partecipazione della tifoseria che già da ora ci è molto vicina ed è un entusiasmo contagioso e puro che può soltanto farci bene e darci una carica speciale. Gli ideali qui vincono ancora!"

Di seguito nota sul calendario delle amichevoli precampionato:
- Giovedì 1 settembre ore 19 a CASTELNOVO DI SOTTO (RE)
- Sabato 3 settembre ore 18,30 a FERRARA
- Martedì 6 settembre da definire
- Venerdì 9 settembre ore 20,30 a IMOLA - Memorial Brusa contro Virtus Imola
- Mercoledì 14 settembre ore 18 a RIMINI con il Crabs
- Sabato 17 settembre ore 20,30 a Castel San Pietro Terme con CASTELNOVO DI SOTTO


Ufficio Stampa Gruppo Fortitudo
 

Nessun commento:

Posta un commento