-Fulgorlibertasbasketforli.it-
La Società Fulgor Libertas Basket Forlì comunica di aver firmato un accordo con Tele 1 per la stagione sportiva 2011-2012 che la rende televisione ufficiale ed esclusiva della squadra forlivese.
L'emittente romagnola trasmetterà l'intero campionato, 30 partite, sul canale tematico Tele 1 sport (numero 187 del digitale terrestre).
La partnership prevede inoltre collegamenti in diretta dal PalaCredito di Romagna durante la trasmissione "Fuori campo" e la partecipazione dei giocatori alla trasmissione "lune di Sport" condotta da Gherardo Resta.
Il servizio di Tele 1 per i suoi spettatori non finisce qui: i tifosi avranno la possibilità di rivedere l'intera partita "on demand" sul sito www.tele1.tv
Il raggiungimento di questo importante accordo è per la Fulgor Libertas una pedina di fondamentale importanza nell’organizzazione della prossima stagione: soddisfazione ed entusiasmo sono stati espressi dal Presidente Giorgio Grazioso, da tutta la Società biancorossa e dal patron di Tele 1 Germano Zama.
Nessun commento:
Posta un commento