“Noi ci crediamo, e tu?” è questo lo slogan che caratterizza la campagna abbonamenti della Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa per la stagione 2011/2012 al ritorno dopo tanti anni in LegaDue tra i professionisti.
Noi crediamo che sia giunto il momento per gli amanti della pallacanestro bresciana di entrare in campo, di sostenere e incoraggiare la Leonessa in un campionato difficile e pieno d’insidie, ma che sarà un piacere giocare e vivere partita dopo partita secondo dopo secondo.
La società, che sta compiendo il massimo sforzo nella campagna di rafforzamento e organizzazione della squadra e dello staff, ha deciso una campagna abbonamenti finalizzata a fornire ai tifosi bresciani la più ampia gamma di scelte inserendo nell’offerta un nuovo settore numerato a prezzi concorrenziali.
E’ stato inoltre creato un pacchetto agevolato per i nuclei familiari, composti da 2 adulti più un ragazzo fino a 16 anni, che potranno trasformare ogni domenica la partita in una grande festa, soprattutto per i più giovani, appassionando e coinvolgendo tutta la famiglia che da sempre è la base della nostra società civile.
Altra novità della nuova stagione è la partnership con Infotre di Brescia, azienda leader in Italia nella fornitura di prodotti che spaziano dal registratore di cassa alle soluzioni software, per tutti i servizi di ticketing del campionato 2011/2012 della Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa.
Ufficio stampa Basket Brescia Leonessa
Nessun commento:
Posta un commento