venerdì 29 luglio 2011

Ancellotti ceduto al Santarcangelo (DNA)

 -Pallacanestro Reggiana.it-


Pallacanestro Reggiana comunica di aver ceduto a titolo definitivo l’atleta Andrea Ancellotti alla società Santarcangelo Basket che disputerà il Campionato di DNA (Divisione Nazionale A). Ancellotti era legato alla società biancorossa fino al 2012.
Ancellotti, nato a Correggio (Re) e residente a Fabbrico (Re), ala centro classe ’88, 212 cm, è approdato alla Pallacanestro Reggiana nel 2001 proveniente dalla Pallacanestro Novellara ed ha completato il percorso giovanile nella Pallacanestro Reggiana. E’ stato tra i protagonisti della formazione Under 21 che ha conquistato lo scudetto 2006/2007. Dal 2008 al 2010 ha giocato, con la formula del doppio tesseramento, nella Trenkwalder in Legadue e a Correggio in serie C1. Nell’ultima stagione sportiva è stato in prestito alla società S.S.D. Sport & Territorio di Patti, Serie A dilettanti.
La società ringrazia Andrea per l’impegno profuso e per le tante soddisfazioni condivise in questi anni, tra prima squadra e Settore Giovanile, e gli augura un grande in bocca al lupo per il prosieguo della carriera.

Nessun commento:

Posta un commento