- Informazione Reggio Emilia -
Fabrizio Frates sulla via di Milano con Max Menetti che sta per diventare il nuovo capo allenatore biancorosso. Prima di sancire la sua incoronazione bisognerà aspettare che la società biancorossa e l’architetto milanese risolvano la pratica. Quindi Fabrizio Frates si appresta per la seconda volta ad interrompere il contratto con la Pallacanestro Reggiana per cavalcare altre opportunità più affascinanti. Nel primo caso fu la Fortitudo Bologna adesso è la volta dell’Armani jeans Milano. Per un canturino nato a pane e basket con i colori biancoblu nella pelle, (allievo della famiglia Allievi e di Carlo Recalcati) si tratta di attraversare il fiume e passare nella sponda degli odiati (sportivamente parlando) colori di Milano. Il richiamo della città dove il tecnico risiede deve aver indotto Frates ad intraprendere questa nuova avventura nel campionato che maggiormente lo ha esaltato nel corso della pluriennale carriera. In casa Armani, Frates andrà a ricoprire il ruolo di assistente a Sergio Scariolo con lo scopo di riportare la celebre Olympia sul tetto più alto del campionato italiano.
Sancita la promozione di Max Menetti, il ruolo di suo assistente sarà proposto ad Andrea Menozzi, ma questi dovrebbe lasciare l’incarico di responsabile del Settore Giovanile. Quindi prima del passaggio servirà il suo benestare. In questo caso, la Pallacanestro Reggiana dovrebbe poi trovare un responsabile del settore giovanile. In ogni caso servirà un altro tecnico.
Alessandro Frosini Il capitano dell’ultima edizione della Trenkwalder (ieri a Reggio) potrebbe restare in biancorosso con un nuovo incarico per diventare il nuovo Team Manager della Trenkwalder. Molto legato all’ambiente biancorosso (e l’intervista di ieri lo ha ribadito), Frosini è sul punto di accettare. L’unico dubbio riguarda il suo desiderio di voler continuare l’attività agonistica.
Troy Bell Il giocatore ha un contratto alto ma la società di via Martiri della Bettola sta pensando di valutare se si possono aprire spiragli per una riconferma.
Nessun commento:
Posta un commento