venerdì 2 settembre 2011

Virtus Siena, test con Montecatini



-La Nazione ed. Siena-

LA VIRTUS CONTINUA a sudare proseguendo la preparazione in vista dell’inizio del campionato di Dna previsto per sabato 25 settembre a Fabriano.

La lunga giornata della truppa rossoblu, giunta quasi alla fine della sua seconda intensa settimana di lavoro, si divide tra Campo Scuola, piscina e palestra, sotto gli occhi attenti di coach Mecacci e del suo staff.


In questo fine settimana la squadra rossoblu affronterà due test amichevoli casalinghi piuttosto significativi, che serviranno per testare il livello di preparazione e per osservare i miglioramenti del giovanissimo team di Mecacci. Questa sera alle 18 toccherà a Montecatini, compagine di Dnb neopromossa lo scorso anno dalla vecchia C1.

Si tratta di uno scrimmage molto impegnativo, contro una compagine forte e sicuramente competitiva nonostante la categoria di differenza.

Domani pomeriggio alle 17.30, invece, sempre al PalaPerucatti sarà la volta di una formazione di pari livello rispetto alla Virtus, ovvero la laziale Anagni, inserita nel girone sud di Dna e quindi avversaria dei rossoblu in campionato.

Coach Mecacci si attende delle indicazioni importanti da questi due match amichevoli, dove ovviamente non conterà il risultato finale, ma serviranno come verifica del processo di crescita della squadra.

Nessun commento:

Posta un commento