venerdì 2 settembre 2011

«Tutti per uno». Una mano alla Fileni Bpa con il «Club 6 con noi».


-Il Resto del Carlino-

Presentata l’iniziativa con i vertici della società. Una grande opportunità.

"SIAMO QUI per dimostrare l’apprezzamento nei confronti di una società che, superando infinite difficoltà, e grazie a una passione e una serietà degni di encomio, permette ad una città e a un intero territorio di assistere tutte le domeniche, da quindici anni, a un grande spettacolo di sport".


Tra spot pubblicitario e atto di fede l’encomio solenne del dott Edoardo Massera - medico oculista tra i più noti in città, uno dei soci sempre presenti - nei confronti dell’Aurora basket che ieri a mezzogiorno nella sala stampa Marco Angelucci del PalaTriccoli ha presentato la quinta edizione del Club 6 con noi.

Una iniziativa, parallela alla campagna abbonamenti, riservata a piccoli imprenditori, artigiani, commercianti, liberi professionisti che vogliono fidelizzarsi al nome della Fileni Bpa sostenendola con un contributo più sostanzioso e ricevendo in cambio gadget e agevolazioni.

Un rapporto consolidato negli anni, particolarmente sentito dai soci storici, in particolare dai fedelissimi presenti alla cerimonia di ieri (gli avvocati Franco Fornarini e Paolo Mocchegiani, i commercialisti Massimo Albonetti e Claudio Ceccarelli, la titolare di Computer World Guerrina Brunori, il dott. Edoardo Massera).

A presenziare la conferenza il presidente dell’Aurora Basket Carlo Barchiesi, l’assessore alle attività economiche del comune di Jesi Daniele Olivi (altro aficionado del PalaTriccoli nelle domeniche colorate di arancioblù), Livio Grilli dell’Apra, main sponsor dell’Aurora Basket e il responsabile marketing della Fileni Bpa Altero Lardinelli.

"Abbiamo fatto tutto quello che era nelle nostre possibilità, di fronte alla sparizione di tante realtà importanti (Rimini, Udine, ndr) non possiamo che tirare un sospiro di sollievo, ora — gioca a carte scoperte Livio Grilli — puntiamo molto sul Club, non solo sotto l’aspetto economico quanto per tutto quello che può derivare, vista l’importanza dei soggetti che ne fanno parte, a livello di rapporti e di interesse in generale".

Tre "pacchetti", Small (600 euro + iva che comprende pubblicità sul totem di ingresso al Palasport e sul periodico Basket Notizie, 1 abbonamento a tribuna o parterre, sciarpa, gagliardetto, t-shirt personalizzata), Medium (1000 + iva) Large (1500 + iva) con gadget e abbonamenti a crescere. Ingresso alla sala ospitalità, ingresso omaggio per tornei, gare di Coppa Italia e playoff, possibilità di godere dell’agevolazione fiscale del 40% (fatturazione come pubblicità dell’importo sottoscritto).

Col ricavato verrà acquistato un defibrillatore da posizionare alla palestra Novelli dove svolgono attività i ragazzi del settore giovanile.

Dal mese di dicembre i soci del Club 6 con noi avranno a disposizione un locale all’interno della nuova sede dell’Aurora messa a disposizione dalla azienda Fileni negli ex uffici di Via Montecappone.

Sul fronte squadra, dopo il test di Recanati (l’ho vista sia a Fabriano che a Recanati, mi piace lo spirito e l’impegno che tutti mettono in campo – sottolinea Grilli) domani terzo impegno stagionale alle 18.30 a Montegranaro nell’amichevole contro la Fabi.

Nessun commento:

Posta un commento