-Il Resto del Carlino-
E intanto c’è attesa per le partite del precampionato che s’annuncia impegnativo.
SPIDER Fabriano in passerella stasera alle 21,30 allo Chalet dei giardini pubblici.
In occasione della sfilata di moda in programma nel chiosco del parco, infatti, la compagine fabrianese si presenterà alla città dopo i tre salti di categoria consecutivi in attesa dello storico debutto in Dna – la terza serie nazionale – previsto per il 25 settembre al PalaGuerrieri con Siena.
Prima dell’esordio la marcia di avvicinamento al campionato prevede per domenica alle 18 lo scrimmage a Recanati con tabelloni azzerati ad ogni quarto, mentre il 9 garauno del quadrangolare di Fossombrone con la squadra di casa e il giorno successivo sfida con una tra Santarcengelo e Perugia.
Proprio con Perugia il 17 settembre al PalaGuerrieri va, invece, in scena l’ultima amichevole ufficiale pre-season e chissà se per quella data la società avrà messo a segno l’atteso ingaggio di un’ala piccola titolare che tanto serve per completare il roster.
"Per il momento — spiega coach Gabriele Giordani — va bene così, anche perchè ci stiamo allenando con grande intensità due volte al giorno per sei giorni a settimana. Siamo giovani, è vero, ma questo gruppo ha l’approccio giusto e saprà crescere".
Nessun commento:
Posta un commento