Si è tenuta questa mattina nella sala della Consulta del Comune di Cremona la conferenza stampa di presentazione di Futurbasket. Alla presenza del delegato allo sport del Comune di Cremona MarcelloVentura e dell'assessore della Provincia di Cremona con delega allo sport Chiara Cappelletti, Andrea Zagni, Flavio Portaluppi e Marco Cabrini hanno presentato ufficialmente alla Città e alla Provincia il progettoFuturbasket.
Futurbasket è un'associazione che ha lo scopo di dare, nell'immediato, una mano alla sopravvivenza del Club e, soprattutto, vuole riuscire a creare le condizioni per una più lunga programmazione. Il progetto presentato questa mattina si rivolge naturalmente a privati ed aziende del territorio Cremonese ed in generale a tutti gli appassionati che hanno a cuore il patrimonio della pallacanestro e di tutto il suo
indotto. Le Istituzioni si sono per questo impegnate, nei prossimi giorni, a incontrare le Associazioni di categoria operanti sul territorio alle quali verrà dettagliatamente illustrato il Progetto.
Sul sito ufficiale www.gruppotriboldibasket.it è cliccabile, già da ora, il link Futurbasket per conoscere i dettagli e l'operatività dell'Associazione. Sono inoltre al vaglio organizzativo momenti particolari volti asensibilizzare le adesioni che siamo certi non mancheranno di essere numerose.
La Vanoli Braga ha fatto l'assist... ora sta a tutti coloro che ne hanno a cuore le sorti trasformarlo in canestro.
Ufficio Stampa U.S. Gruppo Triboldi Basket
Nessun commento:
Posta un commento