lunedì 3 ottobre 2011

Angels, Ancellotti commenta la partita con Napoli



Scottati dal finale della BPMed Napoli, gli Angels analizzano il match appena trascorso e guardano avanti in direzione Capo d’Orlando. Uno dei migliori nell’incontro con i partenopei di sabato, Andrea Ancellotti, prova a ripercorrere le fasi più importanti.

 -Santarcangeloangels.com-

“Abbiamo tenuto botta per tutta la partita di fronte a un’ottima squadra come Napoli, ma alla fine ne è uscita una sconfitta, peccato. Paradossalmente, alla prova dei fatti, siamo andati meglio con Iannilli ancora in campo per la BPMed. Rotondo ci ha fatto molto male coi tagli e coi suoi movimenti in area”.



Qual è stato il momenti chiave?
“Ci sono stati un paio di momenti nei quali forse potevamo mettere assieme un parziale più importante e invece non abbiamo sfruttato l’attimo. Bravi i nostri avversari, nel finale di partita hanno fatto sempre canestro e si sono portati a casa la vittoria”.

Un po’ di rimpianti?
“Ripeto, è stato un peccato, anche perché abbiamo giocato bene. Purtroppo però non abbiamo colto il momento di prendere un vantaggio più importante quando entrambe le squadre si erano bloccate. C’è anche da dire che giocavamo contro una delle favorite di questa categoria”.

 Domenica si va a Capo d’Orlando…

“Ottima squadra, senza un vero lungo ma davvero molto solida. Vediamo di fare meglio di loro”.

Nessun commento:

Posta un commento