Sono tanti i nomi e i giocatori di categoria superiori agli ordini di coach Terruli, partendo dallo slot di playmaker, occupato dall’ex Bisceglie e Ruvo fra le altre, Vincenzo di Pierro, funambolico giocatore molto abile nel ball handling e particolarmente veloce.
Sugli esterni al confermato Albanese, grande protagonista della cavalcata vincente della Libertas nella scorsa stagione, è arrivato Lucas Sebastian Raffaelli: un nome, una garanzia di rendimento per qualità e quantità. Tanta esperienza infatti per l’ala piccola argentina che sicuramente anche in questa stagione darà una grande mano alla formazione tarantina.
A dar man forte agli esterni dalla panchina esce una vecchia conoscenza del basket molfettese, Dario Puglia che, dopo la positiva esperienza coratina, si sta mettendo in gioco e bene in questa categoria, dimostrandosi giocatore molto affidabile.
Anche il reparto lunghi è molto ben allestito: i due titolari, Risolo e Faggiano, garantiscono quantità e, specialmente con l’ex Ceglie e San Severo fra le altre, qualità in campo, oltre al notevole tasso di esperienza che è sempre bene avere.
.
Ufficio Stampa Virtus Pallacanestro Molfetta
Nessun commento:
Posta un commento