-Il Resto del Carlino ed. Bologna-
LegaDue. Alle 18 test in Furla con Venezia. PalaDozza: oggi acqua e gas
LA EFFE BIANCOBLÙ alza leggermente il suo budget. Questa è una delle decisioni prese ieri pomeriggio nel prolungamento dell’assemblea dei soci che era iniziata nel martedì scorso.
Un’assemblea in cui si è anche parlato di campagna abbonamenti che dovrebbe iniziare in un giorno compreso dal sette al dieci settembre, in base anche al battage pubblicitario che la società deciderà di mettere in campo per pubblicizzare quella che di fatto è una delle prime cartine al tornasole per verificare il gradimento del progetto portato avanti dal presente Giulio Romagnoli e dai suoi soci tra il popolo della Fortitudo.
NESSUNA NOVITÀ per quanto riguarda l’ingaggio dei due giocatori americani che mancano per completare il roster della formazione allenata da Zare Markovski, ma a breve le trattative dovranno partire, mancando circa un mese alla prima di campionato fissata per il due ottobre quando al PalaDozza arriverà Verona.
Sempre ieri il Comune di Bologna ha comunicato alla Effe Bologna che da oggi Hera riprenderà a fornire il PalaDozza di acqua e gas. In questo modo l’impianto dovrebbe essere pronto per il sette settembre, quando la squadra biancoblù ospiterà la Leonessa Brescia, formazione che milita in Legadue, nel primo test amichevole aperto al pubblico.
Oggi alle 18 Blizzard, al suo esordio con una maglia che ha la F scudata sul petto, e compagni effettueranno il primo scrimmage della stagione contro Venezia, uno dei club accreditati per salire in A.
IL TEST sarà a porte chiuse e si terrà alla Palestra Furla, nonostante il vecchio Madison di piazza Azzarita sia tornato agibile. Da questa prima uscita Markovski dovrebbe farsi un’idea più precisa delle caratteristiche dei giocatori che gli serviranno per completare la squadra.
Da questa scelta dipenderà anche la selezione dei diversi giovani che al momento si stanno allenando con la squadra di Romagnoli.
Nessun commento:
Posta un commento