venerdì 2 settembre 2011

EFFE E 103, TEST POSITIVI

EFFE E 103, TEST POSITIVI

La squadra di Markovski ben figura contro Venezia, quella di Salieri travolge Castelnovo

Mentre fuori dal campo si parla sempre di tutt'altro (marchio, futuro, tifoseria divisa, ecc.) entrambe le squadre che in qualche modo si richiamano alla Fortitudo continuano la loro preparazione.
La Effe Biancoblu di Zare Markovski ieri ha disputato il suo primo scrimmage in Furla, contro l'Umana Venezia - ovvero una delle favorite per la vittoria del campionato di LegaDue - seppur priva di Clark, Young e Allegretti. Il punteggio, resettato a ogni quarto, alla fine ha visto prevalere i veneti di 9 lunghezze, 76-67. Nelle file della Effe si è distinto particolarmente il pivot lituano Dimsa, autore di 20 punti, e sono andati piuttosto bene anche Cutolo (10) e Blizzard (14).
Zare Markovski continua sempre la ricerca dei due americani che mancano per completare la squadra: il bugdet a disposizione ha subito un ritocco verso l'altro, dopo l'ultima assemblea dei soci. I nomi che girano sono quelli dell’ex Ferrara Jermaine Boyette, di Carl Elliott dell'ex Cremona J.R. Reynolds, di Marshall Strickland, passato per Jesi, e di Chris Kramer.
Il prossimo test per la Effe sarà mercoledì 7 settembre, contro Brescia.

E' ancora incompleta anche la 103 di Stefano Salieri, che però pare aver raggiunto un ottimo livello di forma. Dopo due test contro formazioni di categoria superiore, la prima amichevole contro una squadra di Divisione Nazionale B, a Castelnovo di Sotto, è stata vinta con autorità, 108-73. I migliori sono stati Imbrò, Verri e Sanguinetti, con 20 punti a testa.
La prossima amichevole per la 103 sarà domani alle 18.30 a Ferrara.

Nessun commento:

Posta un commento