-Il Resto del Carlino ed. Pesaro-
Effe Bologna. Il presidente e il vicepresidente Scapoli pronti a fissare un incontro con l’assessore allo sport Rizzo Nervo.
Settimana di colloqui e incontri per la Effe Bologna. Già da questa mattina il presidente Giulio Romagnoli e il vicepresidente Marco Scapoli contatteranno l’assessore allo sport Luca Rizzo Nervo per fissare un appuntamento e riferire sull’esito dell’assemblea dei soci che si è tenuta venerdì scorso.
In sostanza è stata sposata la linea dell’amministrazione comunale, quindi ora si cerca una intesa con Sacrati, a cui sarà offerto di divenire socio di Fortitudo 2011 con una nuova società, e un accordo con la Virtus di Claudio Sabatini per una gestione trentennale del PalaDozza che consenta a Palazzo d’Accursio di rientrare dei famosi 6.4 milioni di euro.
Cosa molto importante, non è comunque in discussione il fatto che la Effe Bologna disputi il prossimo campionato di Legadue nello storico impianto di Piazza Azzarita.
Il problema più difficile da affrontare riguarda la posizione di Gilberto Sacrati che non è intenzionato a far parte di una cordata dove non sia lui il capofila e dove in tempi più o meno lunghi sia previsto un suo passaggio di testimone.
Questo è il nodo su cui l’intera operazione potrebbe arenarsi.
Nessun commento:
Posta un commento