giovedì 1 settembre 2011

Solo applausi per la Mobyt nella prima amichevole casalinga

-Sport città-

Convince e diverte gli oltre 250 spettatori arrivati al Palasport la Mobyt, che batte nettamente la pari categoria Ravenna nella seconda uscita stagionale (la prima in casa). La squadra di Furlani vince con ampi margini i primi tre parziali, e solo nell'ultimo accusa un leggero calo. Il computo finale è comunque un rotondo +31. Partono subito forte i biancoverdi, bravi a cercare e trovare sotto canestro Benfatto (gran bella presenza, peccato per i tanti liberi sbagliati). Nel corso della partita arriva il momento di tutti (5 in doppia cifra, più Agusto e Ferri a 9 punti).
Tra gli altri sono piaciuti Campiello, aggressivo in penetrazione e preciso al tiro, Sorrentino, che dimostra grande faccia tosta, e Cortesi, che fa sempre la scelta giusta. Il momento migliore della Mobyt è sul finire del secondo parziale: difesa dura, rubate e giocate in transizione che strappano applausi. Sabato alle 19 si replica sempre a Ferrara (amichevole con Ozzano).
MOBYT FERRARA - ACMAN RAVENNA 90-59 (22-9, 47-22, 69-37)
MOBYT: Berti, Pigozzi, Agusto 9, Cortesi 14, Campiello 16, Ferri 9, Maggiotto 3, Seravalli 1, Benfatto 16, Gori 12, Sorrentino 10. All. Furlani.
ACMAR: Filattiera 11, Zambrini 13, Davolio 6, Amoni, Frigoli 5, Morigi 4, Caroli, Delvecchio 3, Quartieri 6, Locci, Bosio 11. All. Ciocca.

Nessun commento:

Posta un commento